Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Se dura troppo poco

Se dura troppo poco

combattere l'incubo della rapidità



(PubliWeb) Lo chiamavano mister un minuto e mezzo. Era l'uomo più veloce a letto e le donne lo evitavano come la peste. Perché si sa le donne amano perdere tempo a letto, tra preliminari, amplessi e atti espliciti veri e propri. Ma gli uomini che dicono? Loro o la maggior parte di loro vorrebbero davvero accontentare le loro compagne, ma pur partendo con le migliori intenzioni, spengono molto presto i loro bollenti ardori.



Troppo presto. Così ecco che cercano un rimedio, una cura contro la velocità. Come se si potesse rallentare un atto naturale e fisico come quello dell'orgasmo. La durata perfetta di un rapporto sessuale infatti a detta degli esperti va dai 3 ai 10 minuti. Ma andate a dirlo a certe donne focose che di rapporti brevi proprio non ne vogliono sapere. Così ecco che le coppie cercano il giusto compromesso : più durata da una parte e più passione dall'altra. Come fare per arrivare alla via di mezzo ottimale? Da qualche tempo è entrato in commercio un farmaco specifico che risolve definitivamente il problema. Ma per tutti quelli che cercano soluzioni naturali? La risposta è semplice ed è quella condivisa e consigliata dagli amanti latini più richiesti: mai arrivare affamati al cospetto di una donna. L'astinenza gioca brutti scherzi e l'unico modo per non fare cattiva figura né in un senso né nell'altro è proprio quello di scaricare qualche colpo della propria cartuccia un paio di ore prima di dedicarsi ad una donna. La durata maggiore è garantita e la propria donna è accontentata. Provare per credere.

I Link :
Le coccole sono importanti
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più