Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Trasgredire

Trasgredire

per riaccendere la passione



(PubliWeb) Concedersi delle piccole trasgressioni insieme al partner, aiuta a mantenere vivo il rapporto e ad uscire dalla quotidianità. Stare insieme ad una persona per tanto tempo può portare a ripetere dei comportamenti prestabiliti e ad agire in modo abitudinario. Piccoli gesti aiutano ad uscire dalla monotonia e a non dare il rapporto per scontato. Trasgredire non vuol dire solo fare follie erotiche, ma anche rompere le regole della vita di tutti i giorni e attirare l'interesse del proprio partner dedicandogli delle attenzioni speciali.



E' bello stupirlo una sera che torna dal lavoro, preparandogli una cena particolare con cibi afrodisiaci a lume di candela, abbandonando la tuta comoda che si usa sempre in casa e indossando un abbigliamento che ci rende desiderabile e sexy. Preparare poi per lui un bagno caldo in una stanza con atmosfera soffusa o un bel massaggio rilassante, lo sorprenderà piacevolmente. Per uscire dalla routine di tutti i giorni, l'ideale è organizzare un viaggio che rilassa e aiuta anche a ritrovare l'intesa sessuale. Qualche giorno fuori casa, una piccola fuga romantica, una gita in una città d'arte, un week end al mare o in montagna: sono le occasioni perfette per riaccendere la passione assopita.

I Link :
Far crescere il desiderio
Mantenere viva la passione
Desiderio femminile
Virilità maschile
Cibo ed erotismo
Relazione perfetta

Lei e lui