Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Intimità

Intimità

come stupire a letto



(PubliWeb) Compito difficile quello di fare una buona impressione a letto. Da un lato le donne, con la loro mania di fare graduatorie, mettere voti e stabilire quali passi concedere e quali assolutamente no. Loro si divertono ad inibire gli uomini e a farli sentire inadeguati, magari per nascondere le tipiche incertezze femminili. Dall'altro lato gli uomini si sforzano di imparare le mosse giuste, di tenersi al passo coi tempi ed informarsi, ma poi, al momento clou, è tutta un'altra storia.



In amore ed ancora di più nel sesso, conta l'istinto. Se ci si mette a recitare un copione, già si inizia svantaggiati e si rischia di fare cilecca. Quindi per impressionare a letto, bisogna proprio volere tutto l'opposto. Cioè naturalezza e divertimento. Se manca quello l'unica impressione che si farà sarà quella sbagliata. A letto, come in macchina, su un tavolo o in ascensore bisogna concentrarsi solo sul corpo femminile e godere di ogni suo centimetro quadrato, pensando a quanto piacere ci procura toccarlo, guardarlo e farne le cose più impensabili. Non ci sono cerimoniali da seguire, anzi, più si fa di testa propria, più ci si allontanerà dagli stereotipi a cui le donne danno i voti. Ed allora si che saranno loro, le donne, ad entrare in confusione.

I Link :
Le coccole sono importanti
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare