Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sesso al telefono

Sesso al telefono

quando e come farlo



(PubliWeb) Quante volte vi siete chiesti se sia possibile fare sesso al telefono e come si possa fare? Ma quasi mai vi siete potuti dare una risposta soddisfacente visto che i numeri telefonici hot a pagamento non sono altro che trovate pubblicitarie in grado di concedere dei brividi solo ai più coraggiosi che riescono ad arrivare fino in fondo alla telefonata. In questo caso la voce di una professionista guiderà l'interlocutore senza problemi su cosa dire e come fare. Difficile è invece proporlo ai propri partner, perchè non solo è imbarazzante di per sè, ma ci esporrebbe anche al loro sarcasmo. Eppure, aldilà di questi metodi meno praticabili esistono dei metodi più comuni e realistici per fare sesso al telefono.



Su internet c'è una massa indiscriminata di utenti che crea profili fatti apposta per questo. Il tutto avviene gratuitamente ed in totale anonimato. I siti sono dappertutto e si celano sotto le spoglie di normalissime chat per fare amicizia. E contattando utenti senza identità, si può fare di tutto senza sensi di colpa perché internet è quasi un gioco e non conoscendo i propri partner occasionali non siamo consapevoli di effettuare un tradimento. Milioni sono gli Italiani che ogni giorno si concedono questa pausa di piacere squillante. Al telefono cadono le inibizioni, non si teme di essere giudicati e viene fuori il meglio di noi stessi, la nostra parte più nascosta, quella che nessuno ha mai visto e che forse nemmeno noi sappiamo di avere.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare