Loading...


Loading...






Trucchi per una notte bollente

Trucchi per una notte bollente

consigli su come fare l'amore


Loading...

(PubliWeb) Volete essere degli amanti infuocati? Volete superare le sue aspettative? Bene. Allora seguite questi pochi preziosi consigli. Per prima cosa, levatevi i vestiti, altrimenti non potreste mai raggiungere l'obiettivo. Fatto? Ovviamente era solo una battuta.


Chi l'ha presa sul serio vada a leggersi l'abc del sesso. Perché per fare la differenza in un amplesso amoroso, non è una questione di gesti o parole, ma di eccitazione. Quindi per trascorrere una notte di fuoco bisogna lavorare sull'attesa. È inutile leggere manuali d'amore e seguire le istruzioni di un libro per sapere cosa toccare o quanto durare. L'unica e sola cosa da fare è prepararsi. Ecco alcuni suggerimenti da seguire:

Loading...

1. Astinenza. In questo modo dopo qualche giorno vi garantisco che arriverete affamati alla meta.
2. Effetto novità. Acquista qualcosa di nuovo in un sex shop. Ad esempio un gadget, un costume o un sex toy.
3. SMS e Whatsapp piccanti durante il giorno. Nel testo e nelle foto da allegare. Descrivi idee, sogni, pensieri e situazioni che vorresti sperimentare.
4. Sorprendilo/a con iniziative spregiudicate. In pubblico o quando non se lo aspetta. Niente biancheria intima, carezze spinte e baci in auto o nella toilette del ristorante o una fellatio improvvisa mentre guardate la televisione...
5. Giochi di ruolo. La vostra partner potrà ad esempio giocare facendo finta di essere vergine. Si mostrerà timida ed impacciata, pronta ad imparare tutto sul sesso. Potrà sussurrarvi nelle orecchie che è la sua prima volta e pregarvi di non farle male. Se puoi prenota una camera d'albergo per dare un senso di clandestinità.
6. Il gioco dello schiavo e della padrona. Prometti di accontentarlo/a su tutto. Per un intero giorno devi fare tutto quello che ti chiede. Poi il giorno successivo ci si scambia i ruoli.
7. Un felice risveglio. Coccole e carezze spinte la mattina nel letto mentre dorme ancora. Poi decidi tu se arrivare alla fine o rimandare ad un altro momento della giornata.


Alla fine stenterà a riconoscervi e vi chiederà il bis. Che voi concederete solo dopo una settimana. A tutto vantaggio della qualità e non della quantità.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti



Loading...