Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Calendari Maschili

protagonisti Gassman e Kledi



(PubliWeb) Il mondo dei calendari di nudi o semi-nudi non è più assoluto dominio delle belle donne del mondo dello spettacolo, anche i maschietti stanno lentamente prendendo piede in questo genere di "produzioni". Le novità per il 2003 vedono il ritorno dell'affascinante Alessandro Gassman, che un calendario sexy lo ha già realizzato nel 2001. Per l'anno prossimo il bell'attore poserà semi-nudo per il calendario Pirelli versione "mista", cioè un'edizione in cui le foto di donne e quelle di uomini si alternano mese dopo mese. Oltre a Gassman c'è, per i calendari 2003, un'altra bella sorpresa: Kledi, il primo ballerino di Buona Domenica e di Saranno Famosi, sarà il protagonista del calendario Max 2003.

Abbiamo anticipato che quello femminile è stato già "assegnato" ad Elisabetta Canalis, l'ormai ex Velina mora. Il bel tenebroso ballerino albanese riscuote grandi favori soprattutto fra le giovanissime che di sicuro saranno le prime ad acquistare il suo calendario versione sexy.