Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb










GIUSTIZIA: DONADI, PD SI UNISCA A MANIFESTAZIONE 8 LUGLIO





L'Italia dei Valori di appella al Pd affinche' partecipi alla manifestazione sui temi della giustizia promossa da Micromega e a cui ha aderito anche Idv.
''Auspichiamo che alla manifestazione dell'8 luglio ci sia anche il Pd - spiega il capogruppo Idv alla Camera, Massimo Domani - contro le leggi devastanti di Berlusconi, che di fatto sarebbero peggio dell'indulto.
Oltre la meta' degli italiani - continua Donadi - e' contraria ad una legge che bloccherebbe i processi per violenza, furto in appartamento, truffa, ed altri reati, anche molto gravi, solo per tutelare gli interessi personali del premier.
Sarebbe un errore considerare questa manifestazione minoritaria e non partecipare, si perderebbe l'occasione di far sentire la voce unita delle opposizioni''.
''L'8 luglio - conclude il capogruppo Idv - potremo dimostrare agli elettori che le opposizioni sono unite e determinate a contrastare Berlusconi, seppure a volte in modi diversi, e ad impedire che il governo faccia danni gravi alle istituzioni.
L'Italia dei Valori partecipera' alla manifestazione del Pd in autunno e ci auguriamo che il Pd faccia altrettanto l'8 luglio, assieme alla societa' civile''.

Approfondimenti:
Forza Italia
Il Governo Italiano