Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb










GIUSTIZIA: CICCHITTO, DI PIETRO LEADER OPPOSIZIONE E PD INSEGUE





''Dalla dichiarazione dell'on. Sereni vediamo in modo evidente che la leadershp dell'opposizione alla Camera e' presa da Di Pietro e gli esponenti del Pd si stanno adeguando''.
Lo afferma il capogruppo Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, dopo che Marina Serini ha preannunciato battaglia sul decreto sicurezza ribattezzato 'blocca processi'.
''Il Pd si sta preparando ad una azione ostruzionistica su un decreto che non e' 'blocca processi', come strumentalmente la sinistra cerca di accreditare, ma e' finalizzato in modo stringente alla sicurezza dei cittadini, come dimostra il testo che e' diretto a contrastare l'immigrazione clandestina, ad espellere dal territorio nazionale i cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari che delinquono, colpire i pirati della strada, rafforzare l'azione dello Stato contro la criminalita' organizzata e non, prevedendo anche il concorso delle forze armate nel controllo del territorio.
Su due dei decreti andati in discussione alla Camera l'IdV ha fatto ostruzionismo ed il Pd e' stato a guardare.
Vediamo adesso che anche il Pd scende sul terreno dell'ostruzionismo''.

Approfondimenti:
Di Pietro