Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb










CALCIO: SECCO, KNEZEVIC HA FIRMATO SOLO CON JUVE. CONTRATTO TORO NULLO





Dario Knezevic ''non ha firmato nessun altro contratto se non il nostro, l'unico che puo' vantare anche le firme di Juventus e Livorno.
Siamo assolutamente tranquilli e gia' da domani depositeremo l'accordo scritto''.
Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, mette a tacere sul nascere le polemiche sul neoacquisto bianconero, il difensore croato Dario Knezevic, che secondo alcuni avrebbe gia' raggiunto un accordo con il Torino.
''Noi - ha spiegato Secco - abbiamo iniziato a parlare con il presidente del Livorno Spinelli una decina di giorni fa e abbiamo raggiunto un accordo verbale, prendendo tempo per verificare le condizioni di Dario.
Nel frattempo hanno provato ad inserirsi altre societa', ma il giocatore non ha firmato nessun altro contratto se non il nostro, l'unico che puo' vantare anche le firme di Juventus e Livorno''.
''Rispetto il Torino - ha detto invece il giocatore - ma il mio sogno fin da bambino era quello di giocare in un grande club e qui arrivo in quello piu' grande di tutti.
In questi giorni non ho mai avuto dubbi su cosa scegliere''.