Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Uno due tre Stalla!

Uno due tre Stalla!

vince Imma Di Ninni




(PubliWeb) L'estenuante puntata finale del reality "Uno, due, tre... Stalla!" ha decretato la vincitrice: Imma Di Ninni, aspirante attrice pugliese. Ricordiamo che la bionda Imma aveva lasciato, per protesta, la squadra delle vallette, di cui faceva parte fin dall'inizio, perché si sentiva poco apprezzata, ed era entrata in quella dei contadini. Anche in questo caso però il rapporto non è stato idilliaco per cui la Di Ninni, ad un certo punto, ha scelto di fare squadra a sé, arrivando a vincere il reality.





Alle sue spalle Luca, secondo, e il contadino Muschen, terzo. Dopo una serie di prove e di esclusioni, il confronto finale ha visto Imma contro Luca e, alla fine, il televoto ha stabilito che Imma, con il 57% delle preferenze, fosse la vincitrice della prima edizione di "Uno, due, tre... Stalla!" e, di conseguenza, dei 300mila euro messi in palio. La vincitrice non ha avuto, almeno in studio, il calore che probabilmente immaginava. Muschen è stato forse il più duro dato che non ha voluto nemmeno salutare Imma e anzi ha ribadito il suo giudizio: Imma è una persona falsa ed esibizionista. La Di Ninni si difende dicendo che se il pubblico l'ha votata un motivo ci sarà. Se vi foste persi gli istanti conclusivi dell'ultima puntata di "Uno, due, tre... Stalla!", con la proclamazione delle vincitrice, ecco il video di quanto è accaduto.

I Link :
Manuela e Marianna Ferrera
Rosaria Cannavò

Video Musicali

Bellissime
Glamour
Cinema