Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sbirri

Sbirri

film TV con Raoul Bova




(PubliWeb) Raoul Bova è Matteo Gatti, un giornalista che, dopo aver perso un figlio per colpa dell'ecstasy, decide di dedicarsi ad in un'inchiesta. Gli viene quindi consentito di affiancare gli agenti della Squadra Speciale della Polizia che si occupa di antidroga. Ed è così che Matteo entra in contatto con un mondo a lui fino a quel momento quasi sconosciuto venendo a conoscenza di storie drammatiche e personaggi pericolosi. Tutte le operazioni che si vedranno in TV, durante la messa in onda di "Sbirri", questo il titolo del film per Canale 5 di cui stiamo parlando, sono vere.





Raoul Bova per potervi partecipare si è camuffato ed ha vissuto per un intero mese con il nucleo speciale di polizia partecipando alle azioni dell'antidroga, agli arresti, agli interrogatori che dunque sono autentici e vissuti in presa diretta. La regia di "Sbirri" è di Roberto Burchielli. Nel cast, oltre a Bova, anche Luca Angeletti, Simonetta Solder e Alessandro Sperduti.

I Link :
Raoul Bova

Video Musicali
Cinema

Bellissime
Glamour