Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Raoul Bova

Raoul Bova

torna in piscina in Come un delfino




(PubliWeb) Sono lontani i tempi che vedevano il noto attore italiano Raul Bova divenire campione di nuoto. Il tutto accadeva quando Raoul aveva solo 16 anni, anche se già allora sfoggiava un fisico mozzafiato. Oggi a più di vent'anni di distanza, il bellissimo Raul torna nella sua piscina, ma solo per fiction. Lo vedremo nelle vesti di un allenatore di pallanuoto in "Come un delfino", questo è il titolo del film in due puntate che va in onda su Canale 5, in prima serata, il 1° e il 2 marzo 2011.





La fiction è stata girata nelle piscine romane del Flaminio e del Foro Italico e nel mare della Sicilia, fra Siracusa, Catania, le Isole Eolie e Messina. Bova, in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, parla di questo film come di un sogno che si realizza, quello che lui interpreta è un ruolo che si avvicina molto al suo modo di vedere il nuoto e lo sport in genere. Ci sono state scene in cui l'attore ha rivisto se stesso a 16 anni. Questo è dunque un film che mostrerà al telespettatore che a volte (e notate bene solo a volte) un attore può tramutarsi in un personaggio che non è altro che se stesso.

Foto :
raul-bova-001.jpg raul-bova-002.jpg raul-bova-003.jpg raul-bova-004.jpg

I Link :
Come un delfino (le foto)
Come un delfino (pagina uff.)

Raoul Bova (scheda)

Altri film o fiction con Raoul Bova:
Sbirri
Scusa ma
Intelligence Servizi e Segreti
Immaturi
Ti presento un amico
Scusa ma ti voglio sposare

Raoul Bova (sito uff.)
Raoul Bova (Wikipedia)
Raoul Bova (Facebook)

Televisione
Video Musicali
Cinema

Bellissime
Glamour