Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Il sangue e la rosa

Il sangue e la rosa

fiction con Gabriel Garko




(PubliWeb) La fiction in costume, evidentemente, piace al pubblico televisivo per questo Canale 5 ha pensato a "Il sangue e la rosa", una miniserie in quattro puntate ambientata nella Roma dell'800. Il cast è davvero interessante poiché, tra gli altri, presenta attori del calibro di Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Gabriel Garko e Alessandra Martines. La storia inizia nel piccolo paese di Cave dove vive Isabella (interpretata da Isabella Orsini), la bella figlia del locandiere. Il suo amico del cuore si chiama Rocco (Gabriel Garko) ed è innamorato da sempre di lei.





Un giorno a Cave giunge Giulio Mancini (Mirko Petrini), un ricco e raffinato giovane che stringe una forte amicizia con Isabella e Rocco. Si forma così un triangolo d'amicizia e amore che porterà i tre giovani a separazioni mai definitive e a dover fare i conti con gli eventi storici che si presentano. "Il sangue e la rosa" va in onda, a partire dal 2 settembre, in prima serata, su Canale 5.
I Link :
Isabella Orsini

Il sangue e la rosa (scheda Mediaset)

Bellissime
Glamour
Cinema