Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Stressato da Wind

utente viene risarcito



(PubliWeb) La Wind è stata condannata dal Giudice di Pace di Lecce per aver "stressato" un utente. Giuseppe D'Ercole è presidente dell'associazione Vivere Lecce e delegato di zona dell'associazione Telefono Blu - Sos Consumatori. E' stato lui a presentare ricorso nei confronti della società di telefonia mobile e ad ottenere un risarcimento non solo dei danni patrimoniali, pari ad euro 1.630, ma anche per i danni esistenziali, quindi per lo stress subito, pari ad euro 500. D'Ercole ha fatto ricorso accusando la Wind di aver attivato con ritardo tre linee telefoniche e di avergli addebitato somme in maniera non corretta: "Ho provato inutilmente per mesi a contattare Wind per avvertirli dell'errore.



Non riuscendo a parlare ho esposto i fatti all'Autorità Garante e alla fine sono riuscito ad ottenere con Wind la trasformazione di quei numeri in utenze prepagate". La battaglia è durata diverso tempo e si è conclusa, almeno per ora, con la vittoria dell'utente.