Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Wind Noi Italy

riconfigurazione tariffaria



(PubliWeb) La tariffa Wind denominata "Noi Wind" sarà soggetta ad una riconfigurazione che, a quanto pare, andrà a favorire i clienti. E' infatti prevista una riduzione del canone e un aumento del tetto massimo di minuti. Riservata ai clienti privati che utilizzano le carte prepagate e a quelli in abbonamento, "Noi Italy" prevede un tetto massimo in minuti da consumare in traffico voce verso rete mobile, rete fissa nazionale e videochiamate Wind. Il canone mensile passerà da 9 a 7 euro e il tetto dei minuti disponibili passerà da 180 a 240 minuti.



L'offerta prevede il proseguimento della promozione per i nuovi clienti, valida fino al 30 aprile 2006: sottoscrivendo "Noi Italy" contestualmente all'attivazione di una nuova SIM, si otterrà uno sconto sull'importo del costo di attivazione (9 euro). L'opzione viene automaticamente rinnovata ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo "NOI ITALY NO" al 4533: la disattivazione ha efficacia a partire dal mese successivo alla richiesta. Va ricordato che al termine di ciascun mese, i minuti di traffico non utilizzati scadono improrogabilmente. Sforando invece il "plafond" dei 240 minuti, si applicherà la tariffa del piano telefonico.

I Link :
Wind