Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Promozioni Vodafone

il Natale si prolunga



(PubliWeb) La concorrenza, a volte, funziona. Infatti la Tim ha deciso di portare avanti alcune delle promozioni che erano state pensate per il Natale 2005 e la Vodafone ha seguito a ruota. Alcune delle offerte erano infatti vicine alla scadenza e Vodafone ha pensato di prolungarle ancora per un po'. La promozione sulla Mobile Number Portability slitta di cinque giorni, consentendo agli utenti "ricaricabili", fino al 20 gennaio (anziché fino a domenica 15), di ottenere l'attivazione a costo zero del servizio di portabilità e il raddoppio del valore "netto" delle ricariche nei due mesi successivi all'attivazione, fino ad un massimo di 600 euro di ricariche omaggio (per una ricarica da 10 euro si otterranno 8 euro di ricarica aggiuntiva, per una ricarica da 25 si otterranno altri 20 euro di ricarica aggiuntiva).



Anche per gli abbonamenti non sarà addebitata l'attivazione del servizio di Mobile Number Portability e si otterrà un pacchetto del valore di 300 euro in telefonate verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa, da utilizzare liberamente per un anno, a condizione di effettuare altrettanto traffico voce dello stesso tipo dall'Italia, entro 30 giorni dall'attivazione della promozione. La promozione Bonus 300 UMTS avrebbe dovuto scadere il 15 gennaio, ma dovrebbe besserci una proroga che porterebbe il termine al 28 febbraio 2006. Chi attiva la promozione può ottenere per due mesi un bonus mensile, da consumare entro 30 giorni, del valore di 150 euro (il totale, quindi è di 300 euro) da consumare in telefonate dall'Italia verso tutti i numeri di cellulare Vodafone e di rete fissa nazionali. Sono però esclusi dalla promozione i cellulari UMTS acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i cellulari UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One.

I Link :
Info sulla Mobile Number Portability
Bonus 300 UMTS
Vodafone

Tim: notifica MMS costerà di più
Cellulare e Insonnia
SMS nei vestiti
Stressato dalla Wind: utente risarcito
Il TASC va in pensione
Arriva lo Tsunami: il cellulare ti avverte
Foto-fonini sempre più diffusi
Droga via MMS: arrestati
Servizi Telefonia: spendiamo sempre di più!
SMS proibiti per un reality Arabo
Antitrust multa Wind
Inibire i cellulari nei cinema?
Teleconomy Internet sospesa dal giudice
2006: anno di virus per cellulari
Auguri via SMS: previsti miliardi di scambi

News Telefonia