Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Christmas Card

la promozione Vodafone



(PubliWeb) Il Natale č vicino e, come ogni anno, la Vodafone si prepara a lanciare alcune promozioni dedicate all'evento. La prima č la "Christmas Card", attivabile da domenica 27 novembre fino all'8 dicembre, al costo di 8 euro. Consente, per 30 giorni dalla data di attivazione, ai clienti Vodafone di inviare ogni giorno fino a 100 SMS verso clienti Vodafone e fino a 100 MMS verso rete Vodafone ed e-mail. Superato il tetto dei 100 messaggi, della Super Christmas Card, gli SMS inviati successivamente saranno addebitati come da piano tariffario. Aggiungendo altri 2 euro si ha la possibilitā di spedire fino a 100 SMS anche verso i numeri di altre reti mobili.
A partire dal 23 novembre 2005 sarā disponibile a tutti i clienti "ricaricabili" Vodafone la nuova promozione sulla Mobile Number Portability. L'offerta prevede la possibilitā, per i nuovi clienti acquisiti, di ottenere un traffico "raddoppiato" sulle ricariche effettuate nei due mesi successivi alla data di attivazione del servizio di "number portability", sino ad un tetto di 600 euro. Quindi per ogni ricarica da 10 euro verrā erogata una ricarica bonus di 8 euro, per quelle da 25 euro si otterrā un bonus del valore di 20 euro. . .