@®
Publiweb


Vodafone
nuove tariffe, nuove promozioni


(PubliWeb) Grandi novità dalla Vodafone. Ci sono, infatti, due proposte "Infinity" e tre tariffe.
Le promozioni:
Infinity You & Me: accessibile fino al 26 febbraio, destinata agli utenti abbonati e anche a quelli che usano le carte pre-pagate. Viene attivata pagando 8 euro e permette di chiamare il numero "You & me" al costo dello scatto alla risposta più il primo minuto di conversazione. C'è un tetto massimo di 500 minuti mensili e ogni telefonata potrà sfruttare la promozione al massimo per 30 minuti, trascorsi i quali sarà applicata la tariffa prevista dal piano ordinario. La promozione vale per due mesi e si rinnova di mese in mese al costo di tre euro, fino ad un massimo di 12 mesi dopo la prima attivazione.
Infinity MMS: si attiva entro il 30 marzo 2006 al costo di un euro. Dopo l'invio di un primo MMS a pagamento, permette l'invio di altri 100 MMS al giorno verso tutti i numeri Vodafone. La durata di questa promozione è di un solo mese e si può rinnovare sempre al costo di un euro.
Le tariffe:
Infinity: consente di chiamare tutti i numeri Vodafone al costo dello scatto alla risposta più il costo del primo minuto di conversazione. Per ogni ricarica (tranne le ricariche da 3 euro) si riceverà un bonus di minuti Vodafone Infinity da utilizzare entro 30 giorni: 500 minuti con le ricariche da 10 euro, 1000 minuti con le ricariche di importo superiore. Al superamento dei minuti Vodafone Infinity e per le chiamate nazionali verso tutti i numeri non Vodafone, la tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali (19 centesimi al minuto).
Revolution: si paga un canone di 30 euro mensili per avere un pacchetto di 1.500 minuti al mesi di telefonate nazionale per le quali si pagherà solo il primo minuto di conversazione. La telefonata può utilizzare del bonus solo per i primi 30 minuti. Al superamento dei minuti Vodafone Revolution e in caso di mancato addebito del contributo mensile, la tariffazione è a scatti, addebitati anticipatamente, della durata di 30 secondi e del valore di 7,5 cent per tutte le chiamate nazionali (15 centesimi al minuto). Dopo il primo mese, i minuti Vodafone Revolution verranno automaticamente rinnovati al costo anticipato di 30 euro mensili, scalato direttamente dal traffico disponibile della carta ricaricabile.
Simply: piano tariffario con scatti di 30 secondi ciascuno al costo di 15 centesimi più lo scatto alla risposta di 15 centesimi, applicato verso tutte le chiamate nazionali.

I Link :
Infinity
Revolution
Simply
Vodafone

Offerte Telefonia

Ex servizio 12: le nuove tariffe
SMS per i prezzi ortofrutticoli
Tim 1xtutti: sanzione per pubblicità ingannevole
Tim Tribù: cambiano le tariffe
Wind Noi Italy: si cambia!
Truffa via sms
Torna Teleconomy Internet
Banda Larga: in crescita in Italia
Vodafone e Megan Gale: aria di divorzio
Tre: promozione per S. Valentino
Cellulari Symbian: arrivano nuovi virus
Vodafone: sconti sui cellulari
Auto-ricaricava dall'ufficio: arrestata
Canone bloccato e bolletta unica
Cellulari: calo di abbonati nel 2006
Truffe telefoniche
Il telefonino te lo ripaga Tim

News Telefonia