Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rientro dalle Ferie

Rientro dalle Ferie

come affrontare il ritorno al lavoro




(PubliWeb) Per molti le vacanze sono un piacevole, recente ricordo. Tantissimi sono rientrati dalle località turistiche ed hanno ripreso la normale attività lavorativa. Durante le vacanze, ovviamente, ci si rilassa, si dorme di più, si mangia un po' meglio e forse si fa anche un po' di movimento all'aria aperta. Tornare al lavoro può risultare quindi abbastanza duro soprattutto perché ciò significa svegliarsi prima, mangiare male e di fretta, stare seduti per ore in ufficio e lo stress, in pratica, torna ad essere elevato.
E' risaputo che l'attività fisica genera effetti molto positivi, per cui visto che durante le vacanze vi siete mossi di più, sarebbe consigliabile non perdere le buone abitudini e continuare a fare un po' di sport anche una volta tornati a casa. Potrebbe bastare una camminata veloce, un giro in bicicletta o una nuotata. Gli esperti suggeriscono almeno 30 o 40 minuti per due o tre volte a settimana. Un movimento costante permetterà anche di non riconquistare peso ma il consiglio d'oro per tutti è uno solo: non fate i pigri! .



I Link :
Stress da rientro




Rientro dalle ferie
Come prolungare l'abbronzatura dopo il rientro dalle ferie
Dieta dopo Vacanze
Washout

Camminare scalzi
Stretching: esercizi
Come sembrare più magri
Yoga da fare in casa

Benessere

Viaggi