Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






TIM Tribù

cambia il piano tariffario



(PubliWeb) Tim Tribù ha quattro mesi di vita e già viene modificato. I costi della Tribù saranno più alti. All'inizio Tim Tribù veniva attivata con 7 euro. I membri della Tribù si parlavano pagando 1 centesimo al minuto più 16 centesimi di scatto alla risposta.



Anche i messaggi della community erano "economici": gli SMS costavano 1 centesimo, gli MMS 10. Ora si cambia. I nuovi membri della Tribù sono previsti nuove tariffe: 9 centesimi al minuto per le telefonate (sempre con lo scatto alla risposta di 16 centesimi); 15 centesimi per ogni SMS inviato, 49 per ogni MMS e 89 per ogni videoMMS. Chi aderirà all'offerta entro il 28 febbraio 2006, potrà entrare in Tim Tribù con l'attivazione (senza costi aggiuntivi) della Carta "TIMtribù 1 Eurocent", che permette di sfruttare le tariffe già descritte e conosciute. La Carta ha una validità di 30 giorni, al termine dei quali sarà automaticamente rinnovata al costo di 5 Euro, addebitato ogni 30 giorni. Sarà possibile acquistare "TIMtribù 1Eurocent" fino al 31/12/2006. La tariffazione delle chiamate nazionali e degli SMS verso cellulari TIMtribù sarà limitata ad un massimo di 1.000 tra minuti ed SMS, non facile da calcolare per l'utente. Al superamento del massimale, o alla scadenza della Carta non rinnovata, chiamate, SMS e MMS tra membri della Tribù saranno tariffati secondo quanto previsto dal profilo TIM Tribù base.