Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






MMS di Tim

la notifica sarà più cara



(PubliWeb) A partire dal 6 febbraio 2006 gli utenti Tim, sia abbonati che ricaricabili, vedranno addebbitarsi il servizio di notifica MMS, vale a dire quel massaggio che funziona come "ricevuta di ritorno" e che attesta che il destinatario ha ricevuto l'MMS che gli abbiamo inviato. All'inizio ci sarà una sorta di periodo promozionale che durerà fino al 2 aprile con una tariffazione pari a 5 centesimi. Dopo il 2 aprile, invece, si pagherà la cifra piena: 15 centesimi. E' necessario ricordare che l'opzione di notifica viene scelta dal cliente che la imposta automaticamente sul proprio cellulare.



Ci sono due tipi di notifica: il "delivery report", che comunica l'esito dell'invio e l'ora dell'eventuale consegna, e viene ricevuto nel caso in cui il destinatario dell'MMS sia un telefonino compatibile o un indirizzo mail, e il "read report", ossia la notifica di lettura, concessa con il benestare del destinatario. Se non è concessa, non comporterà addebiti. Chi vuole evitare l'addebito di una notifica non desiderata deve disattivare dal proprio telefonino l'opzione.

I Link :
Tim: notifica MMS
Tim

Cellulare e Insonnia
SMS nei vestiti
Stressato dalla Wind: utente risarcito
Il TASC va in pensione
Arriva lo Tsunami: il cellulare ti avverte
Foto-fonini sempre più diffusi
Droga via MMS: arrestati
Servizi Telefonia: spendiamo sempre di più!
SMS proibiti per un reality Arabo
Antitrust multa Wind
Inibire i cellulari nei cinema?
Teleconomy Internet sospesa dal giudice
2006: anno di virus per cellulari
Auguri via SMS: previsti miliardi di scambi
Worm per Cellulari

News Telefonia