Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






TIM Globe

per chiamate all'estero



(PubliWeb) Anche alla TIM, dopo le dure osservazioni compiute dalla Commissione Europea in relazione agli esosi costi per chiamare all'estero, hanno pensato di rilanciare ed evidenziare l'esistenza di un servizio roaming, attivo già da qualche mese, che va sotto il nome di Tim Globe. La stessa società comunica che "TIM ha lanciato lo scorso dicembre TIM Globe, una nuova offerta studiata per i clienti che viaggiano spesso all'estero, che permette un risparmio medio di circa il 40% sui prezzi del roaming. Con TIM Globe, infatti, i clienti TIM possono telefonare in tutta Europa a prezzi equiparati alle tariffe nazionali. Si tratta di un'offerta permanente e non promozionale e attiva in 70 paesi.



L'offerta TIM Globe è quindi assolutamente in linea con quanto oggi i clienti TIM pagano per una conversazione effettuata sul territorio nazionale". Dopo Vodafone, quindi, anche Tim risponde alle prese di posizione dell'UE.