Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






TATU Censurate

video scandalo All about us



(PubliWeb) Come avevamo anticipato qualche tempo fa le T.A.T.U. sono tornate. E bisogna dire che la loro ricomparsa nel panorama musicale internazionale è stata davvero clamorosa dato che il video che accompagna il loro primo singolo, "All about us", ha subito scatenato una marea di polemiche. Protagoniste del clip, ovviamente, Julia e Lena.



All'inizio del video, le due fanciulle sono coinvolte in una situazione del tipo "lesbo-teenager" a cui siamo già stati abituati. La storia prosegue e ci mostra Julia, la mora, che, dopo aver avuto una lite con Lena (la rossa), accetta un passaggio in auto da un ragazzo che la conduce in un appartamento e cerca di avere un rapporto con lei. La scena è abbastanza violenta e culmina con l'assassinio del ragazzo per mano di Julia che gli esplode contro un colpo di pistola. Il video di "All about us" è stato girato a Los Angeles, per la regia di James Cox. Per la durezza di molte sequenze alcuni Paesi europei hanno deciso di censurarlo ma, come spesso accade, il video è disponibile in Rete. Eccolo qui di seguito.

I Link :
All about us (video)
Foto Gallery delle T.A.T.U. 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
Il ritorno delle T.A.T.U.
La verità delle T.A.T.U.
T.A.T.U. alle elezioni in Russia
Video "All The Things She Said"
Video "Not gonna get us"

Video Musicali