Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Roberto Farnesi

Questa è la mia terra



(PubliWeb) Roberto Farnesi ha smesso la divisa di Carabiniere e il ruolo del brigadiere Luigi Testa. Ha abbandonato il set di "Carabinieri" per passare, comunque, ad un set molto simile. Il bell'attore, infatti, è il protagonista di una nuova fiction per Canale 5. La serie in questione si intitola "Questa è la mia terra", è ambientata nei primi decenni del '900 e vede la partecipazione di attori come Remo Girone, Catherine Spaak, Glauco Onorato, Lina Bernardi e Ottavia Piccolo oltre a giovani promettenti come Kasia Smutniak, Massimo Poggio, Simona Borioni, Francesco Venditti e Miriam Catania.



Farnesi è particolarmente soddisfatto del suo ruolo in "Questa è la mia terra": "Sono molto felice delle esperienze passate. Le lunghe serialità di successo, che ho interpretato negli ultimi sei anni, come "Turbo", "CentoVetrine" e "Carabinieri" mi hanno dato molto, ma mi piace cambiare. Dopo un paio d'anni, sento sempre il bisogno di rigenerarmi con una nuova sfida".

I Link :
Calendario 2005 Roberto Farnesi

Video Musicali

Bellissime
Cinema