Prima comunione

Prima comunione

frasi di auguri per SMS, Whatsapp e biglietti



(PubliWeb) Ecco una ricca selezione di frasi di auguri per la Prima Comunione. Potrai copiarle su un biglietto augurale oppure inviate via SMS o tramite Whatsapp.


Auguri vivissimi, per questo Santo giorno.

Che il tuo incontro con Gesù sia per sempre, che sempre ti conservi buona e cara come sei ora.

Che il candore della tua anima sia il simbolo del tuo essere per la vita.


Darai tanto a tutti.

Che il Signore accolto nel tuo piccolo cuore in questo giorno ti trasformi in uno strumento di pace e di amore.

Grazie per avermi coinvolto in questa tua grande festa. E' un piacere dividere con te e i tuoi genitori la gioia di questo momento.

La tua presenza, Gesù dolce, mi colma di gioia.Gesù, fa che il ricordo di questo puro e dolce giorno possa essere la guida della mia vita.Grazie, Signore, un dono infinito oggi discende nella mia vita.


In questo giorno di gioia infinita, lo Spirito è disceso dal cielo nel mio cuor di innocente bambina.

Con la pace che invade il mio cuore Ti prego, benedici chi mi ama o Signore."Tu hai stretto con noi un vincolo che nulla potrà mai spezzare: la nuova alleanza nel tuo sangue sparso". (Liturgia)Guida i miei anni, Signore, sulla via del Tuo santo amore e fa' che sia serena e felice la vita di chi amo e mi ama.Nel giorno del mio primo incontro con Te, invoco, Signore, un'amorevole benedizione per tutti i miei cari.Sii sempre sereno e felice come oggi. . . .




E' la prima volta che il corpo di Cristo entra in te.Hai ricevuto un bene prezioso conservalo nel tuo cuore per sempre, ti accompagni in una vita piena di gioia.Sei vestita di bianco, radiosa e candida come la tua anima.Gli angeli che fanno il girotondo intorno a te cantano una musica celestiale.

Che il loro canto ti accompagni dolcemente per tutta la vita.In questo fausto giorno, in cui ricevi la prima Comunione, tutti noi ti auguriamo un sereno avvenire.Un piccolo angelo con le mani giunte.

Non avrai bisogno della voce affinché le tue preghiere giungano in paradiso.Preghiamo con te in questo giorno perché il tuo cuore diventi la casa del Signore.

E' una data da ricordare affinché tu possa sempre pensare a questo giorno con gioia.

Intercedi per me con le tue preghiere: in questo giorno straordinario tu sei vicino a Dio.

Non potendo partecipare alla Comunione di xxxxx, vogliate gradire questo omaggio floreale coronato dagli auguri più sinceri di una vita candida e piena di soddisfazioni.

In questo giorno Santo, ti siamo vicini con tutto il cuore.Purtroppo non potremo essere con te nel giorno della tua Prima Comunione, ma il nostro cuore ti sarà ugualmente vicino.

Accetta questo piccolo dono come segno del nostro affetto.

Un pensiero e una preghiera anche per noi, quando Gesù scenderà a incontrare il tuo cuore.

Oggi, con la Prima Comunione, riceverai un bene prezioso, conservalo per sempre nel tuo cuore.

Oggi affronti una tappa fondamentale nella vita d'ogni cristiano. Stai crescendo. Auguri.




4.00 su 5.00 basato su 7 voti.