Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miss Mondo 2000

vince la bellezza indiana



(PubliWeb)

A Londra, presso il Millenium Dome, nella serata del 30 novembre, la diciottenne indiana Priyanka Chopra è stata incoronata Miss Mondo 2000. Per il secondo anno consecutivo il prestigioso concorso di bellezza è stato vinto da un'indiana.
Per l'Italia ha partecipato Giorgia Palmas che è arrivata seconda, comunque un ottimo traguardo, nonostante l'apparente disappunto della giovane sarda.
La bellissima vincitrice ha progetti importanti da portare avanti nella sua vita, infatti, vuole diventare medico psichiatra. Le sue passioni sono la danza, la lettura e i gospel.
Quella di quest'anno è stata la cinquantesima edizione del concorso di Miss Mondo e vi hanno partecipato ben 94 ragazze che sono apparse in tutta la loro bellezza sia bikini che in abito da sera.
L'Unione nazionale delle studentesse ha organizzato una manifestazione davanti al Millenium Dume urlando slogan contro il concorso e contro le stesse miss che, secondo le dimostranti, sono viste e considerate solo come oggetti sessuali.