Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miss Universo 2002

vince la russa Oxana Fedorova



(PubliWeb) La donna più bella dell'Universo è stata eletta nell'isola caraibica di Portorico, si tratta di una bellezza russa, Oxana Fedorova: una ventiquattrenne bruna, dai lunghi capelli lisci, viene da Pskov, è laureata in legge e ama il volley. Con la conquista del titolo di "Miss Universo" la bella ragazza russa si aggiudica un premio di 200.000 dollari, oltre a un contratto promozionale che le permetterà di girare tutto il mondo. Oxana ha ricevuto lo scettro e la corona dalla splendida portoricana che vinse l'edizione 2001: Denise Quinones August. Al secondo e al terzo posto si sono classificate, nell'ordine, Miss Panama: Justine Pasek, e Miss Cina: Ling Fhuo.

Ricordiamo che all'edizione di Miss Universo ha preso parte anche l'italiana Anna Rigon, una bella ragazza vicentina che molti conoscono già perché è la valletta del celebre "Processo di Biscardi".