Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Film di Madonna

Swept Away stroncato dai critici



(PubliWeb) E' un film che molti attendevano con ansia sia perché interpretato da Madonna, sia perché a girarlo è stato suo marito Guy Ritchie, sia perché è il rifacimento del film capolavoro di Lina Wertmuller "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto". Insomma molti, in America, si aspettavano un gran bel film, ma appena dopo le sue prime proiezioni nelle sale cinematografiche statunitensi Madonna e il suo film sono stati a dir poco fatti a pezzi dai critici. La cantante viene giudicata assolutamente incapace di recitare, il regista, suo marito, viene accusato di aver tolto al film lo spirito ideologico che aveva nella versione originale. L'unica nota positiva è per Adriano Giannini che interpreta il ruolo che fu di suo padre nel film della Wertmuller.

Per chi volesse avere un'idea di come sia "Swept Away", in Rete c'è il trailer del film e altre interessanti pagine web.