Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Stelle di Hollywood

le attrici più amate negli USA



(PubliWeb) L'industria cinematografica americana è la più ricca e sfavillante di tutto il mondo, è una macchina in continuo movimento che sforna star a una velocità impressionante. Le ultime dive di Hollywood sono caratterizzate dalla loro giovinezza, dalla loro classe e, soprattutto, dal loro aspetto semplice e "normale". Uno degli esempi più evidenti è quello di Kirsten Dunst, la protagonista di "Spider Man", solo 19 anni, fresca e anche molto brava. Un'altra attrice particolamente amata negli States è Jennifer Aniston, la moglie del bellissimo Brad Pitt, divenuta celebre grazie alla serie "Friends" ed ora destinata alla carriera cinematografica.

Un'altra giovane stella è Hilary Swank che ha recitato in "Insomnia" accanto a Al Pacino e Robin Williams. Molto apprezzata dai giovani USA è anche Kate Hudson, figlia d'arte, che ha interpretato la groupie di "Almost Famous". Altre le neo-dive di Hollywood che forse noi conosciamo ancora poco ma che apprezzeremo sicuramente nel tempo: Sarah-Michelle Gellar, Denise Richards, Rebecca Romijn-Stamos, Rachel Weisz, Beyonce Knowles, Michelle Rodriguez.