Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Grande Fratello

seguirlo online giorno per giorno



(PubliWeb) La seconda edizione del Grande Fratello è stata vinta da Flavio. Il bel torinese, 26 anni, fisico atletico ed occhi azzurri si aggiudica non l'intero mezzo miliardo messo in palio quest'anno, ma circa 370 milioni, visto che è entrato nella casa, insieme a Lalla, tre settimane più tardi, per prendere il posto di Filippo che era uscito volontariamente. Gli altri tre ragazzi finalisti hanno comunque guadagnato qualcosa: Tati e Francesco 39 milioni, Lalla, invece, di milioni ne vince quasi 30. La Bignardi ha segnalato gradualmente le tre esclusioni, prima quella di Francesco, atteso in studio dalla sua fidanzata Wilma, poi quella di Tati, che fuori ha trovato il suo Lorenzo ed infine Lalla, a cui il Grande Fratello ha preparato diversi regali.

Flavio è uscito esultando per la vittoria, giunto nello studio ha trovato la bellissima Randy Ingerman, che adora, ed ha potuto ballare con lei. Flavio ha riabbracciato l'amicone Romeo e tutti i suoi familiari. Il suo sogno, prima di arrivare nella casa, era quello di entrare nel mondo dello spettacolo e sicuramente ha tutte le carte in regola per riuscire a realizzarlo. Stesso desiderio, probabilmente, avevano gli altri ragazzi e tutti avranno l'opportunità di concretizzarlo, dato che il programma del Grande Fratello ha sempre assicurato notorietà e popolarità ai partecipanti.