Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Numa Numa Dance

video di Gary Brolsma è già cult



(PubliWeb) Ricordate il brano "Dragostea Din Tei" di Haiducii? E' stato un successo clamoroso in Italia e anche in molti altri Paesi. Un giovane di 19 anni, che risponde al nome di Gary Brolsma, sta diventando una vera star della Rete grazie ad un "balletto" eseguito sulle note di questa famosa canzone. Il ragazzo si è filmato mentre, da seduto, balla, muovendo le braccia e facendo varie smorfie con il viso. Poi ha pensato di mettere online il video della sua curiosa performance (definita "Numa Numa Dance") credendo che, come capita spesso, passasse del tutto inosservato.



In realtà quel video è stato notato ed è stato trasformato in uno dei successi più clamorosi della Rete. Dal web il "fenomeno" Gary Brolsma è passato anche alla tv e ai magazine, basti pensare che anche la CNN e il NY Times gli hanno riservato degli speciali. Il giovane, ora, si pente di aver portato in Rete quel video e, nonostante le tante proposte, ha deciso di non apparire né in tv né altrove.

I Link :
Video di Gary Broslma
Dragostea Din Tei (originale)

Cult in Rete:
Foto rubate dal cellulare della Hilton
Pacche a Berlusconi