Buon Compleanno 18 anni
ecco le frasi più adatte


(PubliWeb) Buon Compleanno 18 anni

Sms da telefono azzurro: la informiamo che alle ore 24 di oggi è scaduto il contratto da lei stipulato 18 anni fa. Auguri.

18 anni fa sulla terra cadde una stella che illuminò tutto l'universo. Piansero le stelle perchè lei non era più tra quelle. Quella stella eri tu...

18 anni! L'età in cui si scende dal triciclo trainato da mamma e papà e si comincia a... pedalare! Ti auguriamo di vincere tutte le tappe del Giro... della vita.

Ricordo quando eri piccola: non mangiavi, piangevi sempre, non mi facevi dormire! Ora che sei grande... praticamente è la stessa cosa! Tanti auguri, la Mamma!

Benvenuto nel mondo dei grandi: non è un granché, ma, col tuo apporto, potrebbe migliorare!

In questo giorno meraviglioso sei diventato maggiorenne, accetta questo nostro piccolo dono, goditi questo grande momento, ma rimani sempre come sei! Buon compleanno!

Conserva la freschezza che ha caratterizzato i tuoi primi 18 anni! Auguri!

In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari. D'ora in avanti lascerai un segno nel mondo.

Non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita dei tuoi anni... auguri per i tuoi 18 anni.

Spero che anche questo compleanno sia speciale! I 18 anni li vivi una volta sola e spero siano brillanti come gli anni che verranno! Auguri di cuore!

Ehi stellina oggi compi 18 anni, sei diventata una donna, una donna splendida, dolce, con tutte le migliori qualità. Ti meriti tanto, ma tanto, perchè nonostante i tuoi problemi sei andata avanti a testa alta, senza mai voltarti indietro! Tanti auguri!

1 sta per gli anni della tua mente e 8 per gli anni della tua pelle... ma se li metti insieme viene 18 gli anni piu belli!

I 18 anni sono un traguardo che tutti noi attendiamo con ansia, non sapendo che gli anni migliori sono quelli prima dei 18. Ti auguro tanta felicità, e goditi questi giorni perche passano in fretta!

Spero che in questo giorno tu possa vivere 18 momenti speciali che ricorderai per tutta la vita! Auguri maggiorenne!

Il piacere dei 18 anni è come il pezzo di cioccolata alla fine del cornetto Algida. Un dolcissimo augurio!

Ti voglio raccontare una storia. 18 Anni fà è nata una stella, la mia Stella. Oggi dopo 18 Anni la mia stella brilla di luce propria, ed io sono orgogliosissima di lei che mi si riempie il cuore di gioia. Ti voglio bene. Buon Compleanno!

Stasera conta le stelle nel cielo, quando arriverai alla diciottesima pensa a me che ti auguro buon compleanno!

Oggi è il giorno che oltrepassi l'adolescenza e diventi maggiorenne. Mi auguro che tu lo possa trascorrere con le persone a te care. Tanti auguri, ti voglio bene!

Sei stato un pò biricchino ma adesso che hai 18 anni comportati da uomo! Tanti Auguri!

Oggi per te è un giorno fantastico, diventi maggiorenne, diventi responsabile delle tue azioni, sei un 18 enne! Auguri!

Tanti auguri per i tuoi 18 anni. Viviteli e goditeli, sono gli anni più belli. Con affetto...

Questi 18 anni passati erano solo un assaggio della tua vita, ora, da questo giorno, cambia tutto. Ti auguro di essere felice. Tanti auguri, ti voglio bene!

In questo giorno meraviglioso un ragazzo è diventato maggiorenne. Goditi la festa ed accetta questo dono. Auguri di cuore!

Quello che vogliamo augurarti oggi, che è il tuo 18esimo compleanno, è che il futuro ti riservi tutto ciò che c’è di più bello al mondo, che tu possa maturare, ma non cambiare, perché tu già adesso sei meraviglioso e per questo ti meriti davvero il meglio che c'è. Tanti auguri!

Gioia mia, ora finalmente sei maggiorenne, tantissimi auguri. Ti voglio un casino di bene, non cambiare mai e resta sempre come sei.

I 18 anni sono strani, perchè non si è più bambini, non si è ancora del tutto adulti ma si è sicuramente fantastici. Auguroni ad una persona specale!

Oggi è un giorno speciale per te, in cui puoi decidere della tua vita, delle tue emozioni e delle tue avventure. Non aver paura se all'inizio qualcosa andrà storto, perchè poi si aggiusterà tutto. Tantissimi auguri!

Carissima, sembrava che non arrivasse mai questo giorno, vero? Bene ora è arrivato e vedrai come il tempo volerà d'ora in poi! Questo è sicuramente un giorno importante della tua vita, ma non certo per tirare le somme, anzi un giorno speciale, non solo per la tua indipendenza ma anche per pensare a nuovi sogni da realizzare. Non importa se non tutti si realizzeranno, l'importante è crederci e lottare per raggiungerli.Ti auguriamo una vita intensa e tanto emozionante da toglierti il respiro. Non ti affannare a cercare la felicità in giro ma trovala nel tuo cuore con tanta serenità e fede nel Signore. I tuoi nonni.

18000 coccole alla mia Principessa che oggi compie 18 anni! Ti auguro un futuro splendido, mi auguro un futuro insieme

I 18 anni sono una tappa fondamentale nella crescita di una persona... godili pienamente con entusiasmo ed intelligenza, anche perchè faranno parte dei tuoi ricordi più belli! Buon Compleanno!

I 18 anni non sono un traguardo ma una partenza per un lungo cammino, quindi... mettiti delle scarpe comode! Tanti auguri!

A diciotto anni a volte si corre il rischio di diventare maturi e seri... stai tranquillo questo non è il tuo caso! Tanti auguri!

Tanti auguri per i tuoi 18 anni, sei una persona speciale e ti meriti un compleanno speciale! Ti voglio bene!

Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, questo giorno segnerà la tua vita, ricorda che ti vogliamo un mondo di bene, zia e zio.

Oggi diventi maggiorenne ma per me eri già una persona adulta, ti auguro che la vita sappia premiarti per quello che sai fare. Buon compleanno a te che sia un giorno meraviglioso per te e molto felice.

18 anni ora passi nell'età adulta, ma conserva comunque un pò di bambino in te, ti servirà per affrontare con più leggerezzala vita.

Da tanto tempo aspetti i 18 anni, adesso sono arrivati. Adesso puoi fare tutto ciò che vuoi ma sempre con prudenza, perchè il futuro ti riservi tutto ciò che più desideri. auguri ti amo!

Dopo tanti anni ad aspettare, finalmente questo giorno è arrivato, andiamo tutti a festeggiare, ché questo giorno non sia dimenticato. Ora non sei più un bambino,vai coraggioso incontro al tuo destino!

Ebbene siamo giunti ai diciotto anni, da oggi diventerai uomo anche sulla carta d'identità, tanti auguri di cuore.

I tuoi 18 anni sono una data da ricordare perdiamo poco tempo ed andiamo a festeggiare, coriandoli champagne e regali da scartare, per un compleanno magico e da non dimenticare!

Perchè il futuro ti riservi tutto ciò che più desideri, auguri di tanta serenità per i tuoi 18 anni!

Sei pronta? Adesso ti chiedi a fare cosa... svegliati a fare la patente! Hai diciotto anni, adesso sei maggiorenne! E' il tuo compleanno! Auguri vecchia!

Tanti auguri di buon compleanno, finalmente i 18 anni sono arrivati! Ricorda però che essere maggiorenne non vuol dire solo avere la patente e tornare quando si vuole il sabato sera ma comporta anche tante responsabilità!

Con tutto il mio amore e tutto il mio cuore ti auguro un buon 18esimo compleanno! stai diventando grande ed il tuo cuore sta crescendo... spero crescano anche le emozioni che proverai!

Tesoro mio, è arrivato il giorno che sembrava lontanissimo, a quando ti tenevo stretta tra le mie braccia e tu, ti accoccolavi al mio seno. Solo ieri scalciavi nella mia pancia, ed io cercavo di immaginare il tuo viso, i tuoi occhi, la tua bocca, ed ora sei già una donna. In questi anni ho sempre cercato di respirare forte ogni momento con te, tutte le tappe e gli eventi della tua vita, per poterli conservare preziosamente nel mio cuore per tutta la vita. Perchè tu sei preziosa per me e papà. Ti auguro tutto il bene del mondo, e spero che nel corso della tua vita, tu possa respirare forte ogni momento importante, e ricordarlo come per me ora. Per noi sei sempre stata una figlia speciale e spero, con tutto il cuore che tu possa migliorare sempre di più, fino a raggiungere i tuoi obiettivi,restando sempre una persona buona, onesta, sincera, ed amare senza mai avere l'ombra dell'odio. Volevo ricordarti che diventare maggiorenne, non significa soltanto spegnere 18 candeline, ma è l'inizio di una seconda vita, perchè finisce quella dell'adolescenza e inizia quella di adulta. Potrai dare il tuo voto, potrai prendere la patente, ecc..., ma soprattutto sarai responsabile in prima persona, di tutto quello che farai. Ricordati che mamma e papà ci saranno sempre per sostenerti, consolarti, qualora ne avessi bisogno. Tutto quello che chiediamo in cambio è di amarci, come noi amiamo te incondizionatamente. Adesso, puoi spengere quelle famore 18 candeline. Tanti, tanti, tanti auguri e baci.

Questo è un giorno importante per te, perchè hai raggiunto il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni; il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il sentiero della vita, a volte pieno di sassi, non perdendo mai il sorriso gioioso che ti contraddistingue da sempre, realizzando ogni progetto importante per il tuo futuro. Noi saremo sempre a un passo da te, pronti a sostenerti ogni volta che cercherai la nostra mano con tutto l'amore che possiamo. Sii felice, sempre.

I Link :


Frasi d'amore
Frasi d'auguri per il battesimo
Frasi d'auguri per la comunione
Frasi d'auguri per la cresima
Frasi per gli auguri di Natale
Frasi per gli auguri di Pasqua

Video Musicali

Bellissime
Glamour
Cinema

Segui Publiweb su Facebook