Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cate Blanchett

protagonista di un film scandalo



(PubliWeb) Si intitola "Notes From a Scandal" ed è la nuova pellicola in fase di realizzazione del regista Richard Eyre, scritta da Patrick Marber. Il film è tratto dal libro "Uno scandalo osservato" di Zoe Heller: racconta la storia di Sheba Hart, un'insegnante di ceramica che ha una relazione sessuale con un suo alunno quindicenne. La Blanchett, dopo aver vestito i panni della bellissima regina degli elfi Galadriel ne "Il Signore degli Anelli" e dopo aver interpretato Ava Gardner in "The Aviator" di Scorzese, ha deciso di misurarsi con un personaggio particolare. Infatti in "Notes From a Scandal" recita proprio nel ruolo della scandalosa insegnante Sheba Hart.



Nel cast anche Judi Dench che abbiamo visto in film come "Un tè con Mussolini", "Chocolat" e "Die another day". La Dench interpreta il ruolo di Barbara Covett, collega di Sheba, di cui Barbara è innamorata. Per gelosia nei confronti del ragazzo, Barbara svelerà il segreto dell'amica e la metterà nei guai, al punto che Sheba sarà processata per abuso di minore.

I Link :
Foto Gallery Cate Blanchett: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
Cinema on line

Bellissime
Calendari