Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ex Servizio 12

Authority decide le tariffe



(PubliWeb) Finalmente un minimo di chiarezza in merito alle tariffazioni massime da applicare per le chiamate ai nuovi servizi di informazione telefonici. Si tratta di tariffe abbastanza contenute, infatti l'Autorità TLC ha stabilito che chi chiama da un telefono fisso uno dei numerosi "ex-12", non potrà pagare più di 1,20 euro al minuto. La tariffa determinata è in molti casi inferiore rispetto a quella introdotta da alcuni dei gestori. Spiega l'Authority: "La decisione è stata adottata a conclusione di un'indagine conoscitiva avviata a dicembre, alla quale hanno partecipato operatori e associazioni dei consumatori, che ha condotto, tra l'altro, alla pubblicazione sul sito dell'Autorità delle tabelle comparative dei prezzi praticati dai diversi operatori".



La delibera in questione prevede anche delle "norme più restrittive per il completamento di chiamata, che potrà essere effettuato solo su consenso esplicito del cliente".

I Link :
Servizio informazioni elenco abbonati
AGCOM

Offerte Telefonia

SMS per i prezzi ortofrutticoli
Tim 1xtutti: sanzione per pubblicità ingannevole
Tim Tribù: cambiano le tariffe
Wind Noi Italy: si cambia!
Truffa via sms
Torna Teleconomy Internet
Banda Larga: in crescita in Italia
Vodafone e Megan Gale: aria di divorzio
Tre: promozione per S. Valentino
Cellulari Symbian: arrivano nuovi virus
Vodafone: sconti sui cellulari
Auto-ricaricava dall'ufficio: arrestata
Canone bloccato e bolletta unica
Cellulari: calo di abbonati nel 2006
Truffe telefoniche
Il telefonino te lo ripaga Tim

News Telefonia