Copertina | Oroscopo | CHAT | Bacheca | eMail | Notizie | Cartoline | Stradario | Borsa | Ricerca | Telefonino | Mp3 & Midi
Buonumore | Giochi | Rubriche | Internet Gratis | Meteo | Lavoro | Viaggi | Cinema | Mercatino | Mutui e Prestiti | WAP | VideoClip
Indice
@®
Publiweb


Novità online :  I siti da visitare oggi

QuickTime
Apple risolve due falle


(PubliWeb) Apple ha appena iniziato a distribuire la nuova versione, la 6.5.2, di QuickTime, il suo famoso media player. Con essa la società di Cupertino mira a risolvere anche due falle presenti in QuickTime. La prima interessa solo le versioni di QuickTime per Windows e potrebbe essere sfruttata, attraverso una pagina HTML, per eseguire del codice maligno. La seconda potrebbe invece consentire l'esecuzione di codice presente all'interno di un'immagine bitmap. Questa seconda falla era stata già segnalata e corretta per Mac OS X, ora si va a correggere anche per la versione presente in Windows.

I Link :
Scarica QuickTime 6.5.2
Apple Security Updates

Google fallato
Real ri-tappa falla Windows
Falso Spam Linux
Virus Opener
Fallato il sito Poste.it
Browser Fallati
JPEG Fallati
Worm MyDoom.AE
Virus Netsky.AG
Virus Bacros.A
Bug in Acrobat
MSN: 11 update per 22 falle
David Beckham diventa un virus
MSN Messenger: problemi tecnici e virus
Falla Patchata riproposta da MSN
La falla di IE
Grave falla in Word
Falla in ASP.Net
Virus W32.Bagz
Patch per Mac OS X
Firefox: aggiornamento di sicurezza
Virus MyDomm.AC
Virus di Settembre
Falle in RealPlayer
Hackers attaccano sito Al Qaeda
Hackers rubano fotocopie con Google
3 falle nei prodotti Symantec
Problemi con SP2 XP
GoogleBar Fallata
Autore di Sasser creerà antivirus
IE e Mozilla bucati
Sicurezza Informatica




Se desideri inviare un tuo commento a questa notizia scrivilo nella BACHECA
dei nostri forum
oppure parlane in una delle 100 stanze della nostra CHAT


© PubliWeb s.r.l. ® 1996-2005. All rights reserved. Informazioni Publiweb è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati.
Publiweb non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.