Copertina | Oroscopo | CHAT | Bacheca | eMail | Notizie | Cartoline | Stradario | Borsa | Ricerca | Telefonino | Mp3 & Midi
Buonumore | Giochi | Rubriche | Internet Gratis | Meteo | Lavoro | Viaggi | Cinema | Mercatino | Mutui e Prestiti | WAP | VideoClip
Indice
@®
Publiweb


Novità online :  I siti da visitare oggi

MSN Minacciato
due pericolosi exploit


(PubliWeb) Microsoft è minacciato da due diversi e pericolosi exploit. Il primo colpisce una falla che è stata individuata solo dopo la pubblicazione in Rete di una parte del codice sorgente di Windows. In pratica se un determinato file bitmap, appositamente creato, venisse aperto da Explorer 5, si potrebbe provocare un overflow in grado di aprire il sistema all'esecuzione di un pericoloso codice arbitrario. Il secondo exploit, invece, nasce a causa di un buco scoperto da eEye, che Microsoft ha tappato con la sua ultima patch, ma con parecchio ritardo. Questo secondo problema potrebbe causare un attacco DdoS, ma non metterebbe a rischio il PC.

I Link :
Diffuso codice sorgente Windows
La patch per Microsoft
MSN denunciata da TV Interactive Data
Una patch da MSN
Le tre nuove patch Microsoft
Microsoft viola 4 brevetti?
L'UE multa Microsoft
MSN e i brevetti Plug-in
Tre patch Microsoft
Attenti alle false patch MSN
Aggirata la password di Word
Service Pack per Office 2003
Microsoft viola brevetto
Microsoft Sleale
Longhorn è già stato piratato
Sicurezza Informatica




Se desideri inviare un tuo commento a questa notizia scrivilo nella BACHECA
dei nostri forum
oppure parlane in una delle 100 stanze della nostra CHAT


© PubliWeb s.r.l. ® 1996-2005. All rights reserved. Informazioni Publiweb è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati.
Publiweb non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.