Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Metabolismo lento

Metabolismo lento

come accelerarlo




(PubliWeb) Vi siete mai chiesti perché solo alcuni ingrassano? C'è molta gente che pur mangiando molto non accumula grasso superfluo. E invece noi siamo costretti a privarci di tutto, fare diete durissime e trascorrere molte ore in palestra solo per non acquistare ogni mese una taglia in più. Ma qual è la differenza ? Forse è tutta colpa del metabolismo. Provate ad agire sul suo meccanismo allora.





Come? Sfruttando e consumando le calorie del nostro corpo in modo passivo. Senza cioè sottoporci a duri turni di fatica ma semplicemente seguendo questi semplici passi.
1. Mettere in moto la digestione fa bruciare parecchie calorie, quindi abituiamoci a consumare spesso piccolissimi spuntini il cui apporto calorico è inferiore al dispendio di energia per digerirli.
2. Raffreddiamo il nostro corpo obbligandolo a consumare calorie per mantenere la temperatura costante.
3. Quando siamo seduti o mentre svolgiamo un'attività a riposo, abituiamoci a tendere e rilasciare una parte del nostro corpo : i glutei, i pugni, lo stomaco.
4. Bere moltissima acqua naturale apporta innumerevoli benefici alle funzioni metaboliche.
5. Lasciare intercorrere molte ore tra un pasto e l'altro per consumare le riserve di grasso del nostro organismo.
6. Introdurre più proteine che carboidrati che stimolano il metabolismo. Volete altri consigli preziosi? Leggete i link di seguito forniti.

I Link :
Dieta Antistress
Dieta facile
Benessere

Life Style