Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tradimenti di San Valentino

Tradimenti di San Valentino

gli amanti festeggiano il 13 febbraio




(PubliWeb) La maggioranza dei fedifraghi e delle fredifraghe, per ovvi motivi, tendono a festeggiare il giorno di San Valentino con la compagna o il compagno ufficiale. Gestire la festa degli innamorati quando si ha una relazione parallela, però, diviene un po' più laborioso, per cui si deve cercare un giorno diverso da dedicare all'amante. Quale? A quanto pare il giorno preferito da chi tradisce è quello precedente al 14 febbraio, ossia Santa Beatrice, il giorno in cui gli americani festeggiano Mistress day, ovvero il San Valentino degli amanti. Il giorno successivo, San Faustino, anch'esso molto utilizzato dagli amanti, è invece riservato ai single.





I traditori e le traditrici, infatti, dopo aver dedicato tempo ed attenzione alla relazione ufficiale, possono concentrarsi su quella clandestina, cercando di destare meno sospetti possibile. Vogliamo anche dare qualche piccolo suggerimento a chi si appresta a festeggiare San Valentino con l'amante: non mettetevi in ghingheri e non uscite in orari sospetti, cercate di non fare regali identici a coniugi ed amanti e, soprattutto, cercate qualcosa che non richieda sostituzioni o cambi presso il negozio che avete scelto.

I Link :
San Valentino: idee per i singles
Biglietti fai da te per S. Valentino
Lingerie di San Valentino
Idee viaggio per San Valentino
Cosa regalare a una ragazza per S. Valentino
Ricette di San Valentino
Speciale San Valentino

Lei e Lui rapporti di coppia

Life Style