Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Capelli uomo

Capelli uomo

le ultime tendenze




(PubliWeb) I tagli per capelli da uomo seguono come ogni anno, la moda lanciata dalle passerelle e dalle riviste più glamour. In questa torrida estate, la tendenza vuole che l'uomo porti i capelli mossi e naturali, sia sul taglio corto o in quello lungo. Molto gradevole sul viso dell'uomo resta l'intramontabile ciuffo e quest'anno spopola anche la frangia, già gettonatissima per i tagli femminili. La frangia nell'uomo è consigliata dagli esperti, solo se il movimento resta leggero e con ciocche sfalsate.





Il gel viene messo nel cassetto e al suo posto è preferibile usare la cera o la spuma, per donare al capello quell'aspetto più naturale, in modo che la chioma scende morbida sul viso, senza appesantire i lineamenti. Resta alta l'approvazione anche alle teste completamente rasate, che con l'abbronzatura risaltano la bellezza reale dell'uomo. E' fondamentale seguire le tendenze, ma anche e soprattutto il proprio stile, per non caricare troppo il viso e per assecondare in modo naturale i propri lineamenti.

I Link :
Taglio di capelli che snellisce
Caduta dei capelli
Caduta dei capelli negli adolescenti
Curare i capelli facendo sport
Benessere
Società
Life Style