Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tacchi Alti

Tacchi Alti

seducono e deliziano




(PubliWeb) I tacchi alti possono essere una piccola tortura per le donne che li indossano anche se rappresentano un'autentica delizia per gli uomini che li ammirano indossati. D'altro canto chiunque può constatare che una donna che porti scarpe col tacco alto è sicuramente molto più seducente di una che non li porti. I tacchi riescono a slanciare, allungano le gambe e conferiscono, a chi li sa portare, un andamento decisamente intrigante. Eppure se il tacco è davvero troppo alto e indossato troppe ore al giorno per molti giorni, si può incorrere in problemi di salute non proprio trascurabili.





Tra i dolori più ricorrenti c'è quello alla schiena. Infatti con un tacco alto portato a lungo si può arrivare a modificare in maniera non sana la propria postura fino a raggiungere, col tempo, delle situazioni di sofferenza lombare, senza contare l'antipatico ispessimento del tendine di Achille e l'accorciamento di alcune fibre muscolari del polpaccio. Ma possono presentarsi dei problemi anche a livello podalico: alluce valgo, dita a martello, metatarsalgie e via dicendo. Gli studiosi, quindi, non chiedono alle donne di bandire del tutto i tacchi, visto che anche le scarpe completamente piatte comportano dei problemi, ma suggeriscono un uso di tacchi meno alti, tra i 4 e i 7 centimetri, e di ricorrere a tacchi stratosferici solo occasionalmente.

Foto :
tacchi-alti-001.jpg tacchi-alti-002.jpg tacchi-alti-003.jpg tacchi-alti-004.jpg
tacchi-alti-005.jpg tacchi-alti-006.jpg tacchi-alti-007.jpg tacchi-alti-008.jpg

I Link :
Uno stilista personale gratis
Cambio di Look prova su internet
Cambio Look
Come sembrare più magri
Look Uomo
Look errori dell'uomo
Life Style