Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Stefano Cucchi

Stefano Cucchi

la cartella clinica e altri documenti




(PubliWeb) A distanza di anni ancora non si riesce a capire tutta la verità sulla morte di Stefano Cucchi. Il ragazzo viene arrestato il 15 ottobre 2009 perché trovato in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti. Trascorre la notte in caserma e il giorno successivo è giudicato per direttissima: il giudice ritiene che Stefano debba restare in carcere fino al 13 novembre, data in cui è fissata l'udienza successiva e lo assegna a Regina Coeli. Il 22 ottobre i familiari, che per una settimana non hanno saputo più nulla, vengono a conoscenza del fatto che Stefano è morto.





Sul corpo del ragazzo evidenti segni di colpi e di botte. Il caso di Stefano Cucchi, inevitabilmente, ha scatenato l'indignazione e la richiesta di verità anche da parte di molti internauti. Tanto che, con l'autorizzazione della sua famiglia, sono stati pubblicati online anche tutti i documenti clinici relativi alla vicenda di Stefano. Ve li mostriamo al link che segue. Comunque siano andate le cose una persona che si trova in stato d'arresto è totalmente affidata allo Stato che deve curarla e difenderla da ogni forma di maltrattamento. Una persona affidata allo Stato non può morire senza che se ne comprendano le cause.

I Link :
Tutta la documentazione clinica di Cucchi (pfd)

Le foto del corpo di Stefano Cucchi (mostrate dalla famiglia)

Siti e blog che parlano di Cucchi:
Al buon diritto
Amnesty International
Wildgreta

LifeStyle