Spiagge più belle del mondo

Spiagge più belle del mondo

dieci destinazioni da sogno



(PubliWeb) Individuare le spiagge più incantevoli del mondo non è un'impresa semplice, visto che il nostro pianeta, fortunatamente, riesce ancora a conservare degli angoli di paradiso incontaminati e perfetti per chi desideri fare un viaggio speciale ed indimenticabile. Ecco le dieci spiagge che, secondo molti viaggiatori, sembrano essere tra le migliori al mondo per bellezza:
1. Providenciales (Isole Turks e Caicos): si trova a sud est rispetto alle Bahamas ed è territorio d'oltremare britannico. La sabbia bianca e la barriera corallina sono i punti forti del luogo. Spiaggia amatissima per chi pratica immersione per via delle acque trasparenti.
2. Boracay (Filippine): spiaggia bianca, tramonti mozzafiato e tipici locali accolti tra palme e mare. L'isola ha una circonferenza di soli 7 km da visitare anche in bici.
3. Palm Beach (Aruba): si trova nel mare dei Caraibi, a nord del Venezuela, dipendenza olandese in America centrale. Clima ideale per una vacanza. Acque cristalline e spiaggia candida. Tipico luogo da cartolina.
4. Negril (Giamaica): è una delle spiagge preferite dai nudisti e dalle donne appassionate di tintarelle in topless. Per chi volesse ci sono splendide escursioni per conoscere la fauna del luogo.
5. Tulum (Messico): è uno dei luoghi più romantici dell'America Latina, unisce il fascino di una spiaggia incantevole a quello della storia Maya di cui il luogo è stato testimone.
6. Myrtle Beach (Carolina del Sud, USA): se il vostro sogno è una spiaggia sull'Oceano Atlantico, allora questo è il viaggio giusto per voi. Perfetta per il nuoto, per l'abbronzatura e per ospitare i bambini.
7. Seven Mile Beach (Isole Cayman): una spiaggia piuttosto piccola ma talmente suggestiva da attirare ogni anno migliaia di turisti. Il mare è chiarissimo e la sabbia formata da polvere di coralli.
8. Punta Cana (Repubblica Dominicana): per gli amanti delle atmosfere e dei luoghi caraibici. Sabbia bianchissima, palme di cocco e mare turchese. Numerosi i villaggi organizzati a disposizione dei turisti.
9. Cape May (New Jersey - USA): forse la località marittima più antica del Paese: è possibile trovare antichi edifici ottocenteschi ma anche una spiaggia magnifica. Un luogo molto indicato per chi amasse la pesca e la tranquillità.
10. Santa Teresa (Costa Rica): siete appassionati di surf? Allora questa è la spiaggia che fa per voi. Onde giganti e mare in costante movimento. Favorite anche le attività di pesca, snorkeling ed escursioni.

I Link :
Luoghi più romantici del mondo
L'isola più bella del mondo
Fondali per immersione e snorkling
Vacanze separate?

Viaggi
Life Style



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.