Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Spiagge in Città

Spiagge in Città

lidi urbani per chi non va al mare




(PubliWeb) Le spiagge cittadine a cui facciamo riferimento sono quelle realizzate in maniera artificiale lì dove non ci sono. Pensiamo ai centri urbani che si trovano distanti dalla coste e nei quali, soprattutto negli ultimi anni, vengono creati degli spazi per dare a chi non può andare al mare la sensazione di essere comunque su una spiaggia, nelle vicinanze di un fiume o di un bacino d'acqua. Una soluzione molto apprezzata da chi, per una serie di motivi, non può lasciare la città oppure da parte dei turisti che si trovano di passaggio ed hanno voglia di prendere il sole e rilassarsi. Tra le spiagge artificiali più apprezzate e ben riuscite ci sono quelle, piuttosto famose, di Parigi lungo la Senna, Amsterdam coi suoi canali, Bruxelles, Berlino, Budapest, sul fiume Moldava a Praga, nel Southbank Centre a Londra ma anche in Italia diverse città si sono attrezzate in tal senso.





Ottime, infatti, le spiagge artificiali di Milano, Firenze e Roma che possono sfruttare la presenza di navigli e fiumi. Ovviamente gli allestimenti prevedono, esattamente come accade in una spiaggia normale, docce, spogliatoi, ombrelloni, sdraio, corsi ed intrattenimenti di vario tipo.

I Link :
Spiaggia a Firenze
Spiaggia a Roma

Spiagge libere
Vacanza e Risparmio
Estate in piscina
Viaggi più Economici
Viaggi Low Cost
Vacanza Tranquilla
Vacanze in Italia

Viaggi

Life Style