Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Felice di essere Single

Felice di essere Single

tutti i vantaggi di stare da soli




(PubliWeb) Single per scelta o single per costrizione? Il risultato non cambia. Eppure non è detto che sia proprio una disgrazia, anzi. Ci sono diversi lati positivi che vale sempre la pena tenere a mente. Prima di tutto occorre sottolineare la grande libertà che una persona non impegnata sentimentalmente può godere.





La gestione autonoma del proprio tempo e delle proprie relazioni sociali è una ricchezza che non va mai sottovalutata. Questo significa che ci si può dedicare considerazione senza soffrire dei sensi di colpa che, spesso, potrebbero nascere rispetto ad un partner che reclama attenzioni. Rimanere o restare da soli, quindi, consente di concentrarsi un po' di più su se stessi e sui propri bisogni riuscendo anche a scoprire meglio le proprie attitudini e i modi per regalarsi piacere. Non avere una compagna o un compagno stabili, tra l'altro, sottintende che ci si può dedicare a conoscenze ed amicizie con più persone, a giocare con la propria fisicità o con il proprio sex appeal senza arrecare offesa a nessuno. La maniera migliore di vivere il proprio status di single è quella di affrontare con consapevolezza e un pizzico di leggerezza il proprio presente cercando di liberarsi dei legami con il passato e con i suoi fallimenti.

I Link :
Entra in chat
Vacanze per Single

Lei e Lui

Benessere

Life Style