Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Vacanze coi Fiocchi

Vacanze coi Fiocchi

sicurezza sulle strade in estate




(PubliWeb) Tex, Piero Angela, Diabolik, Carmen Consoli, Diego Abatantuono, Luporosso, Giorgio Diritti, Snoopy, Gianrico Carofiglio, Margherita Hack, l'inviata di "Striscia la notizia" Cristina Gabetti, Giorgio Panariello, il campione olimpico di sci Giuliano Razzoli, gli attori della soap opera "Un posto al sole" Luca Turco e Peppe Zarbo, Flavio Insinna, si ritrovano insieme per convincere chi viaggia a dare un passaggio al buonsenso e al rispetto delle regole. Per non mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri. L'occasione è la campagna "Vacanze coi fiocchi" promossa sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica. L'invito è farsi "ambasciatori di sicurezza stradale" lasciando sulla propria scia un messaggio di civiltà a partire dall'utilizzo della cintura di sicurezza.





Gli altri consigli per viaggi sereni sono di una semplicità estrema: rispettare i limiti di velocità, non bere alcolici o assumere medicinali che inducono sonnolenza, evitare sorpassi azzardati e l'uso del cellulare mentre si guida, utilizzare i seggiolini per i bambini, non distrarsi, rispettare le distanze di sicurezza, viaggiare risposati. Il libretto "Vacanze coi Fiocchi" si può scaricare, in formato PDF, dal link che segue, oppure sfogliare direttamente online.

I Link :
Vacanze coi Fiocchi (sito uff.)

Esodo Estivo: info e consigli
SMANIA di Sicurezza

Viaggi

Società

Life Style