Loading...


Donna più Giovane

Donna più Giovane

come fare colpo e conquistarla



(PubliWeb) Per diverso tempo della loro vita gli uomini sono attratti dalle donne più mature di loro. Poi, arrivati ad una certà età, magari intorno ai cinquanta, vengono irrimediabilmente sedotti dalle ragazze più giovani. Ovviamente si tratta di rimettersi un po' in discussione e rivedere alcune abitudini in vigore da anni. Ma quali possono essere i suggerimenti per cercare di conquistare e corteggiare una donna più giovane? Ecco qualche consiglio:
- Le più giovani sono affascinate dall'uomo sicuro e deciso, per cui mostratevi proprio così. Siate un punto di riferimento, un simbolo di solidità sul quale si può contare.
- Non comportatevi come ragazzini. La differenza di età esiste e non si cancella per cui non plasmatevi al mondo della ragazza: siete più adulti ed è meglio che lo restiate.
- Non abbiate fretta. Avere una differenza di età notevole è già di per sé un elemento di difficoltà per cui non siate insistenti o troppo invadenti. Lei ha i suoi tempi, meglio rispettarli.
- Non fate pesare la vostra età, quindi non comportatevi come se foste suo padre. Lei ha bisogno di una persona affidabile non di un critico inflessibile e fin troppo severo.
- Siate dei gentlemen. Le ragazze non conoscono molto la galanteria e la gentilezza visto che, solitamente, i loro coetanei hanno modi un po' più spiccioli per rivolgersi a loro. Siate dei perfetti cavalieri in ogni occasione.


I Link :
Cosa non dire mai a una donna
Cosa attrae le donne?
Cosa nota una donna in un uomo?
Come capire se lei/lui è la persona giusta
Le donne che spaventano gli uomini
Quale segno tradisce di più?

Lei e Lui

Società

Life Style


Loading...

Loading...