Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Denti bianchi

Denti bianchi

con sbiancanti naturali




(PubliWeb) Il sorriso è la parte più importante del nostro viso. Quello che gli altri percepiscono prima ancora degli occhi e della pelle. Ecco perché ci teniamo tanto a renderlo perfetto. Per farlo al meglio, però,la prima cosa è puntare al bianco smagliante dei denti.





Esistono diversi trattamenti che si possono prenotare dal dentista. Però si tratta di cure costose e comunque sempre temporanee. Invece esistono dei piccoli rimedi casalinghi che sono efficaci e a costo zero, ma che potremo ripetere tutte le volte che vogliamo con risultati sorprendenti. Il bicarbonato di sodio è il nostro miglior alleato per raggiungere questo obiettivo. Rende i denti lucidi, disinfetta le gengive e purifica persino il nostro alito. Usato da solo e strofinato contro i denti o miscelato al nostro abituale dentifricio, avrà un effetto sbiancante eccezionale. Se poi aggiungiamo anche qualche goccia di limone, l'effetto sarà ulteriormente potenziato. E' bene non esagerare però con la strofinazione del bicarbonato contro i denti. Potrebbe aggredirne lo smalto. Due volte a settimana è più che sufficiente. Anche la fogliolina di salvia ha lo stesso effetto. L'acido malico del succo delle mele verdi e della polpa fragole è ottimo usato come colluttorio o come impacco da tenere 5 minuti sui denti. Ancora il perossido di idrogeno a 3 volumi è fantastico nel regalare un sorriso candido naturale. Basta non ingerirlo e risciacquare abbondantemente dopo l'uso. Esplosivo se mescolato al bicarbonato!

I Link :
Come sbiancare i denti

Benessere

Società

Life Style