Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Odore di sudore

Odore di sudore

come eliminarlo definitivamente




(PubliWeb) Per quanto ci sforziamo di risultare sempre perfetti ed in ordine, può capitare a tutti che, sotto sforzo, sotto stress o sotto torchio, sudiamo le classiche sette camicie. Ed in quel caso, pur se solo pochi minuti prima abbiamo fatto la doccia, un odorino per niente gradevole può sorprendere la nostra persona ed anche quelle di chi ci sta vicino. Colti sul fatto non possiamo fare molto, se non rimanere rannicchiati con le braccia aderenti al corpo. Deodorante in abbondanza, para ascelle in cotone e borotalco non serviranno a molto.





Gli ormoni non ci avvisano quando decidono di farsi sentire e basta una corsa per raggiungere l'ascensore o l'autobus e la nostra camicia si inizia a bagnare proprio all'altezza delle ascelle. E non basta! L'odore che ne vien fuori è pungente e ingombrante. Come fare? Presto detto. Ecco il rimedio della nonna. Prima di uscire di casa, spalmate sulle vostre ascelle un pizzico di bicarbonato di sodio purissimo. Questo solo gesto sarà in grado di garantirvi una giornata intera di sicurezza, senza paura di correre, essere sotto tensione o alzare il braccio. Fidatevi!

I Link :
Benessere
Società

Life Style