Pancia Piatta

Pancia Piatta

dieta ed esercizi per donne in forma



(PubliWeb) Avere la pancia piatta è il desiderio di tutto il genere femminile. Spesso, però, a poche settimane dall'esordio in spiaggia, ci si accorge di non avere una pancia esattamente come la vorremmo. Per limitare i danni e recuperare la forma si possono seguire alcuni suggerimenti e, magari, qualche esercizio fisico, domestico e non, per riuscire a riconquistare un ventre perfetto.
I consigli:
Fai movimento, non usare la macchina, ma vai in bici o a piedi ed evita l'ascensore. Esci a camminare per almeno un paio d'ore al giorno.
Bevi molta più acqua del solito, evita gli alcolici, bibite gassate ed i prodotti dolci industriali, mangia molto lentamente porzioni più piccole e più volte al giorno, meglio prediligere carni bianche, frutta, verdura fresca e pochi carboidrati.
Se hai tempo due o tre volte alla settimana, 45 minuti di esercizi di fitness e di ginnastica aerobica, come ad esempio corsa, nuoto, cyclette da controllare con il cardiofrequenzimetro. Una pausa e poi altri 30 minuti di esercizi addominali che puoi eseguire anche con un elettrostimolatore. Al termine massaggia l'addome con movimenti circolari, orari e antiorari per qualche minuto.
Tieni conto che occorre almeno un mese di allenamento per ottenere risultati visibili.
Se hai problemi di gonfiore evita di assumere bevande gassate, legumi e verdura cotta.
Dopo una visita medica fatti prescrivere una dieta ed un integratore di creatina.


I Link :
Vitamina brucia grassi
Dimagrire in 3 minuti
Dimagrire facilmente
Dimagrire facendo l'amore
Dieta facile
Dieta antirughe
Dieta Detox
Dieta anti età
Brucia Calorie

Benessere