Fisico da Modella

Fisico da Modella

la dieta delle top model



(PubliWeb) Senza pretendere di trasformarsi in vere e proprio top model, sarebbe comunque il sogno di molte donne poter almeno avvicinarsi alla perfezione del fisico che le modelle possono permettersi. Ma come fanno queste ragazze a mantenere una linea così impeccabile? I segreti, in fin dei conti, non sono poi molti e, forse, non sono neppure dei veri e propri segreti. Abbiamo pensato di raccogliere alcuni dei suggerimenti e alcune delle abitudini che le modelle seguono per tenersi in linea. Vediamo quali sono:
Niente salse: mangiare in modo variegato e completo è essenziale. Quindi non privatevi di carne né di pesce né di insalate ma evitate accuratamente l'uso di salse particolari e grasse. Nel caso scegliete quelle più innocue per la linea.
Meglio le spezie: i cibi speziati, in caso non lo sapeste, possono aiutare a sentirsi più sazi. Ai piatti cucinati in casa, quindi, si possono aggiungere spezie saporite ma poco caloriche come peperoncino, zenzero, pepe e così via.
Bere molta acqua: non è un segreto che l'acqua sia indispensabile per chi sia a dieta. Riesce a non far sentire i morsi della fame e, contemporaneamente, depura.
Piccoli snack: le modelle spesso non hanno tempo di pranzare o cenare per cui ricorrono agli snack che cercano di portare sempre con sé. Ovviamente preferiscono alimenti sani come yougurt, frutta o verdure.
Consigli di cottura: per restare in linea è necessario evitare i fritti, olio o mayonnaise. Per questo le modelle mangiano soprattutto cibi cotti alla griglia o al vapore ma evitano di aggiungere condimenti.
The verde: una piccola buona abitudine per molte top model. Il the verde è un potente antiossidante e può sostituire degnamente il caffè.


I Link :
Dimagrire in 3 minuti
Come avere un bel corpo
Canzoni per il fitness
Sempre giovani
Mangiare Light

Benessere
Life Style



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.